Corsi di apnea SSI freediving - Priscilla Dive ASD, con sede a Ferrara

» MENU

Corsi di apnea SSI freediving - Priscilla Dive ASD, con sede a Ferrara
Corsi di apnea SSI freediving - Priscilla Dive ASD, con sede a Ferrara

3° Trofeo APNEA CLUB BRESCIA

Dove sei: Benvenuti in mare. > News > 3° Trofeo APNEA CLUB BRESCIA

29-02-2016

Domenica di pioggia 28 febbraio 2016, si starebbe benissimo a letto mentre fuori piove, ma... è mattina presto quando io e Marco Rizzieri sulla splendida ammiraglia di Priscilla Dive partiamo alla volta del lago di Iseo. La piscina AcquaRè di Fantecolo ci attende e come recita il programma: "La Società APNEA CLUB BRESCIA organizza, per Domenica 28 Febbraio 2016, la competizione denominata “3° TROFEO APNEA CLUB BRESCIA”, gara di Apnea Dinamica, specialità previste: Apnea Dinamica CON Attrezzi (DYN) e Apnea Dinamica SENZA Attrezzi (DNF), valevole come prova di qualificazione per il Campionato Italiano FIPSAS" e noi è per quello che andiamo. Gli atleti in gara per la squadra PriscillaDIve sono:

Iosto Chinelli - cat3 dyn 75 > 73"

Giacomo Zavagno - cat2 dyn100 > 1'25"

Alvise Cassani - ESM dyn50 > 53"

Luca Gherardi - ESM dyn50 > 51"

Una bellissima giornata, con tantissimi atleti in un ambiente confortevolissimo e luminoso. Alla fine raggiungiamo tutti l'obiettivo del passaggio di categoria, con iosto e alvise fuori tempo, e finiamo fuori dal podio. Per fortuna giacomo centra con solo 39 centesimi di errore il tempo dichiarato e arriva primo di categoria, mentre luca con un minimo errore sale sul terzo gradino del podio. Altre due medaglie per il piccolo (per ora) percorso della squadra, ma chissà.

Alla prossima gara, probabilmente Schio (vi) il 3 aprile, dove speriamo di presentarci numerosi... dai che proviamo a vincere il premio di squadra! Sicuramente Marco sarà dei nostri, dopo una bella giornata a guardare gli altri!

Qui sotto qualche foto della giornata anche se eravamo molto presi dalle prestazioni e dalle sei o sette sambe/blackout... 

Immagini:

Freediving Priscilla Group - istruttore SSI Iosto Chinelli n. 63622
Crediti - Accesso redazione - Privacy policy